|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale scegliereste tra queste roadster (vedi specchietto allegato) ?
Audi TT |
5 (16.1%) |
Bmw Z4 |
26 (83.9%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 03, 2004, 15:49:55 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
un pirla di un mio carissimo amico s'è comprato la TT roadster da 150cv: non va manco a spingerla.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 03, 2004, 15:50:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 03, 2004, 16:58:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vedo che c'è stato, come prevedibile, un plebiscito per la Z4... al di là della tecnica superiore ma la linea è fantastica.... Anche se nel segmento mi sa che ci scapperebbe una S2000.. vero Claudio???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 03, 2004, 17:08:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
avendo voluto estendere il sondaggio si potevano inserire parecchie alternative: mx5, slk, alfa spyder, s2000...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 03, 2004, 17:13:24 pm |
|
avendo voluto estendere il sondaggio si potevano inserire parecchie alternative: mx5, slk, alfa spyder, s2000...
Ormai l'mx 5 e l'alfa non sono molto concorrenziali e piuttosto vecchiotte!! L'slk invece no, nel modello nuovo, molto bello e finalmente con un buon 3.5 V6 da 272cv
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2004, 00:18:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Z4....e mi fa pure impazzire come linea....e dopo essere riuscito a giocarci un po' mi ha fatto impazzire pure al volante.....me ne sono innamorato...un'altra inserita nella lista degli acquisti del 6 all'enalotto..... T-T...FO-FFA...T-T....FO-FFA
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 00:22:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chi ha votato tt??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 04, 2004, 00:23:57 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
chi ha votato tt??
già! VOGLIAMO IL NOME!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 04, 2004, 09:08:41 am |
|
Se ha sbagliato, lo dica che correggiamo E se non ha sbagliato ne paghi le conseguenze!!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 04, 2004, 09:44:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la cosa più umiliante per la tt è che l'unico che l'ha votata non ha neanche avuto il coraggio di palesarsi! a questo punto meglio non ricevere nessun voto che riceverne uno da una persona che se ne vergogna!
ps nel caso non si fosse notato questa mia provocazione vuole essere un invito all'anonimo votante a dichiararsi, parliamone...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 04, 2004, 09:49:54 am |
|
la cosa più umiliante per la tt è che l'unico che l'ha votata non ha neanche avuto il coraggio di palesarsi! a questo punto meglio non ricevere nessun voto che riceverne uno da una persona che se ne vergogna!
ps nel caso non si fosse notato questa mia provocazione vuole essere un invito all'anonimo votante a dichiararsi, parliamone...
Magari al momento è Offline....
|
|
|
|
|
|