|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale scegliereste tra queste roadster (vedi specchietto allegato) ?
Audi TT |
5 (16.1%) |
Bmw Z4 |
26 (83.9%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
alberto |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però se la potenzi il prezzo sale Si, ma di 5/600?... A fronte (da quel che si dice) della possibilità di forti sconti o di Km0... che potrebbero significare qualche migliaio di euro di differenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:03:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si, ma di 5/600?...
A fronte (da quel che si dice) della possibilità di forti sconti o di Km0... che potrebbero significare qualche migliaio di euro di differenza...
Per i prezzi facciamo fede al listino... perchè magari anche come import qualcosa si riesce a trovare...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:05:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per i prezzi facciamo fede al listino... perchè magari anche come import qualcosa si riesce a trovare...
No, non facciamo fede al listino.... infatti se leggi le mie "condizioni", vedi che è proprio uno dei punti salienti... D'altronde se facciamo fede al listino, dopo 3 anni sulla mia Punto avrei perso non so quanto, se facciamo fede a quanto l'ho pagata, c'ho perso manco il 30% Vedi un po' tu... « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 14:06:22 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:08:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non si puù prescindere dal listino, altrimenti io tiro fuori lo zio della cugina della mia ragazza che ha un amico parente dell'amministratore delegato della bmw che mi fa avere una z4 a metà prezzo ed a quel punto vedi che costa meno?
cerchiamo di ragionare sui dati sulla carta altrimenti ci infiliamo in un vicolo cieco...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 04, 2004, 14:53:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non si puù prescindere dal listino, altrimenti io tiro fuori lo zio della cugina della mia ragazza che ha un amico parente dell'amministratore delegato della bmw che mi fa avere una z4 a metà prezzo ed a quel punto vedi che costa meno?
cerchiamo di ragionare sui dati sulla carta altrimenti ci infiliamo in un vicolo cieco...
Non si può prescindere dal listino? Ma allora perché si prescinde per certi prezzi di listino di vetture di segmento C? Ovviamente la mia è sana provocazione « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 14:53:36 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 04, 2004, 15:29:52 pm |
|
Non si può prescindere dal listino? Ma allora perché si prescinde per certi prezzi di listino di vetture di segmento C? Ovviamente la mia è sana provocazione ecco il solito che mescola mele con caramelle all'eucaliptolo per la gola... oltretutto non hai nemmeno espresso le tue dichiarazioni di voto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 04, 2004, 15:38:24 pm |
|
ecco il solito che mescola mele con caramelle all'eucaliptolo per la gola...
Ne sei proprio sicuro? a me non sembra, anzi oltretutto non hai nemmeno espresso le tue dichiarazioni di voto!
Fatto ... anche se, in democrazia, c'è l'astensione, ma visto che me lo imponevi democraticamente ... ho votato giusto per
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 04, 2004, 15:44:30 pm |
|
Ne sei proprio sicuro? a me non sembra, anzi 8)Fatto ... anche se, in democrazia, c'è l'astensione, ma visto che me lo imponevi democraticamente ... ho votato giusto per diciamo che il tuo è un voto ideologico più che programmatico...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 04, 2004, 15:48:28 pm |
|
diciamo che il tuo è un voto ideologico più che programmatico...
Il mio è un voto e basta ... cos'è? un processo alle intenzioni? E poi, sicuramente non è programmatico visto che cambierò auto nel 2006 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 04, 2004, 15:52:20 pm |
|
Il mio è un voto e basta ... cos'è? un processo alle intenzioni? E poi, sicuramente non è programmatico visto che cambierò auto nel 2006 ... chissà se nel 2006 il mercato offrirà finalmente una sportiva integrale e dimensionata adeguatamente per il contenimento dei cassoni d'ordinanza!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 04, 2004, 15:56:11 pm |
|
chissà se nel 2006 il mercato offrirà finalmente una sportiva integrale e dimensionata adeguatamente per il contenimento dei cassoni d'ordinanza!
E già ... gran problema: abbiamo appurato che nel 2004 (2002 la costruzione?) ciò non esiste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 04, 2004, 16:27:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, che c'entra!? La Z4 ha dalla sua che è appena nata e a me piace! Per di più, dalle prove sulle riviste specializzate risulta essere una meraviglia alla guida, quindi... PERO', prima di tale auto, la TT Roadster era ineguagliabile, altro che storie (Alfa Spider )!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|