Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No, che c'entra!? La Z4 ha dalla sua che è appena nata e a me piace! Per di più, dalle prove sulle riviste specializzate risulta essere una meraviglia alla guida, quindi... PERO', prima di tale auto, la TT Roadster era ineguagliabile, altro che storie (Alfa Spider )!!!
Dai, hai fatto il primo passo, il più difficile ... Vedrai che tra un paio d'anni affermerai che le Alfa Romeo sono le auto più belle, più dinamicamente divertenti e che .... ... ne avrai ordinata una rossa
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Dai, hai fatto il primo passo, il più difficile ... Vedrai che tra un paio d'anni affermerai che le Alfa Romeo sono le auto più belle, più dinamicamente divertenti e che .... ... ne avrai ordinata una rossa
Tu dici che affermerò, tra un pò di tempo, che la nuova Alfa GT (Wagon! Come dicono in pubblicità! ) col JTD da 150, "che è una delle auto più belle, più dinamicamente divertente e..." (come dici tu), dovrebbe farmi decidere per l'acquisto di suddetta vetturaccia??? AH AH AH...
Sei troppo simpatico!
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 17:37:38 pm da stella »