|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 03, 2004, 23:07:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
I migliori sono stati 2 malavitosi in Calabria.....che per un regolamento di conti hanno usato una anonima e diffusissima..... CLIO WILLIAMS...... inutile dire che li hanno pinzati subito Quando uno è poco furbo... Per lo meno a Bologna hanno usato la UNO BIANCA!! P:S: certo che prendere la Liana... ci vuole del fegato!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Qui a Novara girano con delle Uno Fire con almeno 12 anni di vita, con delle Punto S prima serie, con delle Punto II (penso ELX) e...ultimamente ho visto anche una Stilo 5p. Sarà bella questa neh?! [sarebbe la foto di una Multipla, visibile all'url http://www.mezzidiemergenza.com/images/ItaliaFoto/pm/modena_fiatmultipla1.jpg, non so perchè non la visualizza...forse si vergogna ] « Ultima modifica: Febbraio 03, 2004, 23:18:23 pm da E c c e z z i u n a l e »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 09:48:11 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
qui ad alessandria i civich girano con . Nissan Micra prima serie , punto , alfa 147 , Nissan Terrano , Patrol , Guzzoni e bicicletta ! dire che li detesto è dire poco.
147 io non ne ho mai viste... in compenso vedo l'almera ed il furgonato, sempre Nissan!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 04, 2004, 09:49:50 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
147, 155, 156, punto, tipo ....
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|