|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2004, 22:42:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non vorrei dire una scemata ma mi pare che i fendinebbia possano essere integrati nei proiettori allo xeno
Beh questo avviene gia con i proiettori di tipo convenzionale da qualche anno, non penso ci siano problemi ad integrarli anche nei proiettori xenon.. probabilmente sono così, dubito che non vengano proprio montati.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 04, 2004, 08:34:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi spiace 'capo' ma hai detto una cagatina, ma ina ina, eh! Non t'incacchià! Non sono a luce diffusa, i fendinebbia fatti bene, tutt'altro! Quelli che dan fastido (non tutti quindi) son quelli da 4 lire e spesso son montati su macchie NON tedesche (guarda caso!)! Guarda bene Audi-M.B.-BMW se dan fastidio, e poi guardi alcune Peugeot, qualche modello Fiat, le Renault, ecc.! Non c'entra niente con al domanda di Alberto, ma vene lo stesso! Accecato dalla superbia.... non ho parole
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 04, 2004, 10:57:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Stellì... tu se non dici la cagatina quotidiana non stai bene.... Il proverbio era: "una MELA al giorno...." NON "una CAGATA al giorno... " Comunque i fendi sono prodotti sempre dagli stessi... valeo, webasto etc. etc. e devono essere omologati... quindi quanto dici è certamente una fesseria... Immagino che tu abbia visionato tutti i fari per bene di tutte le auto da me citate, partendo dalle M.B. W124! E sì perchè i fendi di quelle M.B. (che sono all'interno del faro principale (la parte interna) hanno un fascio talmente preciso che illuminano esclusivamente il fondo strada, come nella mia di macchina (che sono anch'essi all'interno del gruppo fari)! Uno neanche se ne accorge dal di fuori che sono accesi, proprio perchè son progettati da dio! Stesso discorso nella Golf IV! Al contrario di tante altre auto, citate prima, che hanno le parobole (e il vetro anteriore che dovrebbe aiutare a contenere i raggi/deviazioni inutili e fastidiose) che sembrano progettate da dei maniscalchi! E comunque, caro Comissario i tuoi termini usali con qualcun'altro anche perchè non fanno 'onore' al tuo titolo di "moderatore globale" (vedi che MTB non ha tutti i torti!)! Tu chi sei per dire a me che io se non dico una cagatina quotidiana non sto bene e dico fesserie??? Il mio intervento ad Alura era moooolto ben chiaro che era umoristico come toni (vedi )! E se permettete dire che i fendi sono a luce diffusa è una inesattezza palese! A CHE COSA servirebbero se fosse vero? Anzi, avremmo, si formerebbe un muro bianco tale, davanti a noi, che non ci farebbe vedere neanche a mezzo metro! Facendo più danni che rimedi! Vi apre!? MAH!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
albertoch |
Se puoi sognarlo, puoi farlo. |
|
Febbraio 04, 2004, 13:59:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Grazie a tutti per le risposte esaurienti. L'idea che ni sono fatto è che nel futuro prossimo i fendinebbia classici scompariranno grazie ancora Alberto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 04, 2004, 17:30:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
PRIMA FRASE: Stellì... tu se non dici la cagatina quotidiana non stai bene.... SECONDA FRASE: Il proverbio era: "una MELA al giorno...." NON "una CAGATA al giorno... " TERZA FARSE: Comunque i fendi sono prodotti sempre dagli stessi... valeo, webasto etc. etc. e devono essere omologati... quindi quanto dici è certamente una fesseria... Visto che sei intervenuto, ti rispondo: - nella prima frase, non c'è alcuna faccina, intanto! - nella seconda frase, le faccine sono quelle lì (pernacchie) e non queste quì ! - nella terza frase, come hai già detto tu, non doveva usare quella parola, anche perchè è preceduta dalle altre che son offensive! E siccome ciò che ho detto io è vero, è dimostrato, la parola "fesserie" forse la potrebbe rivolgere a qualcuno altro! Sempre che, ne abbia competenza per farlo, si capisce! E bisognerebbe capire anche se la competenza c'è o non c'è! Ti pare? Comunque, il "titolo" che ognuno porta non lo si può smettere a piacimento! Come si fa a capire, scusa, in quale veste ognuno di noi parla? O perlomeno, se si vuol prendere in giro qualcuno, lo si faccia usando le faccine 'GIUSTE'! Che ne dici di queste? " Accecato dalla superbia.... non ho parole ". Non sono ofefndive, sia chiaro! Ma come dovrei interpretarle se non per quello che c'è scritto? Avrei preferito una controanalisi tecnica. Così, se avevo sbagliato io, ammettevo l'errore 'tecnico', di ciò che avevo detto sui fendi, e finiva lì! Ma i post a seguire invece son stati di tutt'altra natura purtroppo. « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 17:35:35 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 04, 2004, 17:32:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grazie a tutti per le risposte esaurienti. L'idea che ni sono fatto è che nel futuro prossimo i fendinebbia classici scompariranno grazie ancora Alberto Ciao e benvenuto. Non penso affatto che scompariranno. Considera che i fari antinebbia debbono essere posizionati nella posizione piu' bassa per essere efficienti contro la nebbia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 04, 2004, 18:46:55 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Stella, spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che tu te la stia prendendo con Alberto perchè lo ritieni il responsabile della "dipartita" di MTB...nessuno ha voluto che MTB se ne andasse, ma lo ha fatto di sua spontanea volontà!!! in fondo siamo grandi e vaccinati e quindi responsabili delle nostre scelte...ti prego di non trasformare questo forum in un "ring" nel quale tutte le occasioni sono buone per attaccare Alberto....cerchiamo di mantenere la calma evitando argomenti che non fanno parte del "senso" del pistone...grazie
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 19:00:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 04, 2004, 19:22:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
intanto qui ammetti l'errore grammaticale si dice: così,se avessi sbagliato io ,avrei ammesso l'errore p.s. le faccine sono giuste? MOOOOOOLTO SPIRITOSO!!! E visto che fai la maestrina come uno che viene dalla Svizzera ( ), ti dico che dopo ogni punteggiatura ci vuole lo spazio!!! Di conseguenza: "così, se avessi sbagliato io, avrei ammesso l'errore". « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 19:23:44 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 04, 2004, 19:28:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, mi scuso con Stella se il mio intento di "sfottò" non era chiaro (mi spiace se s'è offeso).
Questione tecnica, continuo a pensare che quella di Stella, sia una semplice presa di posizione FariTedeschi vs FariItaliani. D'altronde la "controanalisi tecnica" c'è eccome.
A) i fari son costruiti sempre dagli stessi
B) sono soggetti ad omologazione secondo specifiche norme, dunque il fascio di luce deve essere di un certo tipo/avere una certa direzione
Dunque, fintantochè non mi saran portati DATI e spiegazioni tecniche contrarie (cioè documentazione attendibile) rimarrò della mia idea e continuerò a pensare che trattasi di "inesattezze".
Questione Moderazione: Quando un moderatore interviene come tale lo dichiara ESPLICITAMENTE. Per motivi tecnici non è possibile mettere e togliere le "stellette" a piacimento. Li sono e li rimangono, però gli utenti del sito non han diritto di pretendere da chi è GM o, peggio ancora, WM un atteggiamento differente da quello che è il suo normale... E' scorretto nei confronti di chi vuol partecipare come tutti quanti gli altri utenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 04, 2004, 19:46:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti ringrazio per le scuse, che le accetto volentieri! Prova a fare un'altro piccolo sforzo però! Ti garantisco che il mio discorso non è mosso da un sentimento tipo "GER VS ITA", ma dal fastidio forte che provo (saran gli occhiali) ad incontarre certe auto che hanno i fendi che sparano da tutte le parti! Non vi dico che sfanalate che gli facio (specialmente con la pioggia)! Avevo l'Y10 fino a pochi mesi fa e non avevo il coraggio di accenderli per la vergogna! Quelli sì che creavano un muro con la nebbia! Quindi... E' vero anche che adesso son migliorate le 'prestazioni', migliori parabole, vetri lenticolari specifici, ecc.! Però, non sono mai dei fari a luce diffusa ma ben calibrata, come dici anche te! Non ci resta che guardarci in giro e notare quali auto danno fastidio e quali no! « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 19:47:54 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|