|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 05, 2004, 00:46:56 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ti ringrazio per le scuse, che le accetto volentieri! Prova a fare un'altro piccolo sforzo però! Stella, non mi costringere a moderare il tuo linguaggio aulico! " che le accetto..." che roba! che robaaa!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 10:51:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Io avevo una Volvo 960 con i fendinebbia integrati nel proiettore principale, come l MB 124. Faro tedesco, come quello della mia attuale Volvo 850, faro tedesco anche lui, con i fendinebbia in basso sullo spoiler, tedeschi pure loro. Vanno meglio quelli della 850, perchè come dice giustamente Losna devono essere il più in basso possibile per illuminare i bordi della strada, marciapiede etc., senza creare luce diffusa in alto. I fari sono focalizzati, ma è la nebbia che diffonde. Anche la MB ha abbandonato questo sistema poco valido, come il monotergi, che andava bene sull'altissimo parabrezza del Citroen Cx, ma su quelli bassi delle MB non era valido. PS I tedeschi non sono il N°1, caro Stella, perdono tutte le guerre proprio per quello. Ma se tu sei contento così, per me va bene « Ultima modifica: Febbraio 05, 2004, 10:52:14 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 11:01:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Stella, non mi costringere a moderare il tuo linguaggio aulico! " che le accetto..." che roba! che robaaa! perchè un'altro ? maronna che ORRORE ortografico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|