|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 18:16:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2004, 18:18:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il culo e' orribile.... per il resto non e' male.... Che palle... ormai tutte le 2 volumi hanno la cellulite
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 18:20:33 pm |
|
Il culo e' orribile.... per il resto non e' male.... Che palle... ormai tutte le 2 volumi hanno la cellulite questa dovrebbe essere una monovolume
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2004, 18:22:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
questa dovrebbe essere una monovolume vabbe... ti concedo un incrocio tra le due categorie.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 18:24:07 pm |
|
vabbe... ti concedo un incrocio tra le due categorie.
allora urge precisare che il mio "è bella" è relativo solo alle monovolumi...se ci mettiamo in mezzo le 2volumi il giudizio cambia...
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 03, 2004, 19:51:07 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
bella bella bella proprio no. E' gradevole, certo, però quel culo.... cmq ho notato che è scomparsa la maniglia 156 style dalle porte posteriori...questioni di copyright?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
|
A parte il suo ano , non mi dispiace per niente.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 00:07:37 am |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
A parte il suo ano , non mi dispiace per niente. la penso così anche io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2004, 01:20:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 04, 2004, 11:04:31 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
la penso così anche io
Confermo che che anche a me è la parte anatomica che piace di meno nella A2. Per quanto riguarda le rappresentanti del gentil sesso, allora là è un'altra cosa; in quel caso non transigerei . Un bel "mandolino" è una condizine sine qua non ...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi brucia un pò ammetterlo...ma fa schifetto! Non vi sembra di lato una Civic (il taglio vetri) e/o una Mazda 3 (terzo finestrino)? Anche davanti sembra una 'orientale'! Dov'è il familyfeeling??? Mah! Dietro poi è tremenda!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:04:51 pm |
|
mi brucia un pò ammetterlo...ma fa schifetto! Non vi sembra di lato una Civic (il taglio vetri) e/o una Mazda 3 (terzo finestrino)? Anche davanti sembra una 'orientale'! Dov'è il familyfeeling??? Mah! Dietro poi è tremenda! ma con chi la confronti? questa è la rivale della scenic ed altre monovolume di simil stazza
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:14:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma con chi la confronti? questa è la rivale della scenic ed altre monovolume di simil stazza
Il difetto della macchina è che assomiglia a quelle da me citate, che a me fanno schifetto (la Civic poi è orribile)! E quindi non ha quel familyfeeling delle altre Seat: della Ibiza non c'ha proprio niente di niente!!! Prova a toglere il logo SEAT dalla macchina e poi dimmi se la riconosceresti, come marchio (!), in mezzo ad un parcheggio pieno di macchine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:18:33 pm |
|
Il difetto della macchina è che assomiglia a quelle da me citate, che a me fanno schifetto (la Civic poi è orribile)! E quindi non ha quel familyfeeling delle altre Seat: della Ibiza non c'ha proprio niente di niente!!! Prova a toglere il logo SEAT dalla macchina e poi dimmi se la riconosceresti, come marchio (!), in mezzo ad un parcheggio pieno di macchine. ma la seat al momento deve ancora costruirsela un'immagine!Per ora hanno sfornato un paio di brutte copie della alfa Comunque questo stile (+ davanti che dietro) mi piace abbastanza,anche la salsa non era male. « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 12:19:20 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|