|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Sporting |
|
|
Febbraio 03, 2004, 19:17:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
ciao!! mezz'oretta fa ho ritirato la punto jtd dal tagliando.. l'ho portata alla Dinamica di Rosta(TO).. oltre al tagliando dei 20000km avevo un sacco di piccoli difettucci, nel complesso snervanti, e pensavo che rimanessero nella "dotazione della macchina"....
ma andiamo con ordine. il tagliando era prenotato per lunedi 2 alle ore 8:00.... avendo un esame alle 9:00 non potevo portargli la macchina.. ho chiamato e gliel'ho portata venerdi sera.. (tanto nel weekend non dovevo fare nulla di speciale e sono bastate la y e la 156 in famiglia).. la macchina comunque aveva già 21500km, ma non hanno detto nulla.. ora vi dico come hanno risolto i difetti:
-vibrazione porta destra.. in un momento di curiosità volevo vedere come era il woofer della porta destra.. ma nella foga avevo rotto un piedino del coperchio (a incastro).. CAMBIATO IN GARANZIA -vibrazione pannello sinistro posteriore.. un difetto che aveva da nuova e mi avevano detto che erano dei bottoni a pressione staccati.. che non c'era nulla da fare che smontare mezza macchina.. CAMBIATO INTERAMENTE IN GARANZIA -accensione per un'istante spia umidità filtro gasolio.. di norma avrebbero solo svuotato il filtro, invece l'hanno smontato e cambiato il cablaggio che era leggermente spelato.. IN GARANZIA -fischio cinghia.. a freddo c'era da impazzire.. al momento di ricoverare l'auto mi avevano detto che difficilmente poteva essere eliminato.. e invece SOSTITUZIONE CINGHIA E CUSCINETTO IN GARANZIA -accensione per un'istante spia dual drive... hanno controllato ma è tutto a posto.. capita quando il motorino del servosterzo passa da dare coppia da un senso all'altro per cui c'è un istante in cui la coppia è a 0 (infatti avevo notato che capitava solo a volante dritto) -cigolio sedile... quando era completamente abbassato il sedile cigolava un po.. bastava alzarlo di una tacca che il rumore spariva.. pensate che un operario ha perso tutto il pomeriggio per questo.. ha smontato il sedile, messo sul banco e ... CIGOLIO SPARITO IN GARANZIA!
insomma alla fine ho pagato solo il tagliando (261? comprendente manodopera e tutti i filtri, 40? solo di antipolline) e tutto il resto è stato fatto senza aver tirato fuori una lira.. sono completamente soddisfatto e spero che sia il segno che qualcosa nella relazione fiat-cliente stia cambiando.. ciao!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2004, 19:32:16 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
261 Euro?!?!?!?!?!?!?!?! Sticazzi!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 19:35:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se il fischio della cinghia è il tipico rumore a freddo che i jtd presentano,che viene dalla cinghia dei servizi possono sostituirtela anche 1000 volte,ma dopo 1000km ritornerà come prima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 03, 2004, 20:34:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Invece no,che io sappia Fiat ha messo a punto nuovi particolari che eliminano definitivamente il difetto.Può essere che a Sporting abbiano montato questi particolari nuovi.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 03, 2004, 21:03:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Innanzitutto ciao sporting... ho anch'io il tuo stesso nick su ZF!!! Qualcosa ci accomuna!! Direi che il prezzo per il primo tagliando non è molto contenuto... mezzo milione per il primo tagliando...in compenso hai risolto molti problemi, non graavi ma cmq fastidiosi, pertanto posso capire la tua soddisfazione nell'aver ritirato una macchina praticamente nuova!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 00:18:15 am |
|
Invece no,che io sappia Fiat ha messo a punto nuovi particolari che eliminano definitivamente il difetto.Può essere che a Sporting abbiano montato questi particolari nuovi.
a ma hanno cambiato cinghia,tendicinghia,puleggia ecc un fottio di volte,ma dopo un pò punto e daccapo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 09:33:50 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ciao Sporting,
sono OTcomunque
se non ho capito male sei della zona di Torino, unisciti ai vari incontri dei pistoniani torinesi, tenendo d'occhio la sezione raduni (spesso aperitivo...)
Ciao!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 12:31:27 pm |
|
a okkei diaboletto, vedo che allarghi la tua cricca di amici....bravo bravo...... PS cambia avatar, metti qualcosa in cui si veda bene il motorino!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:36:44 pm |
|
e anche la firma!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 12:41:09 pm |
|
e anche la firma! kaiser ha ragione, sembri il fratello di alba e gigi dag!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:42:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 12:49:38 pm |
|
si direi proprio di si, solo da fine marzo in avanti
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|