|
alberto |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:24:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
sai da cosa dipende molto (e non è uno scherzo razzista)? dallo stabilimento dove sono prodotte..... le Punto fatte a Mirafiori hanno molti meno problemi e sono assemblate molto meglio di quelle prodotte a Termini imerese Mah, figrati.... non vedo perchè dovrei dubitarne.... Si vede che quelle che arrivano in Campania vengono da Mirafiori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 13:25:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La mia è la I ma rumori non ne fa... solo l cigolio del sedile ma in determinate curve... altrimenti nessuno!! E dire che sta anche sempre fuori...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:27:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come faccio a vedere dov'è stata assemblata?
Boh....... forse dal n di telaio « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 13:27:26 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 04, 2004, 13:27:10 pm |
|
sai da cosa dipende molto (e non è uno scherzo razzista)? dallo stabilimento dove sono prodotte..... le Punto fatte a Mirafiori hanno molti meno problemi e sono assemblate molto meglio di quelle prodotte a Termini imerese Sì ma al momento dell'ordine non si può scegliere purtroppo.... Ma che punto fanno a mirafiori'? mi pare solo le 5p, le 3 tutte a Termini....
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:29:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì ma al momento dell'ordine non si può scegliere purtroppo....
Ma che punto fanno a mirafiori'? mi pare solo le 5p, le 3 tutte a Termini....
Prima facevano 3p e 5p.......poi han deciso di spostare TUTTO a termini per motivi POLITICI (termini rende pochissimo e lavorano col BIP.......ad esempio è meglio Melfi)......a Termini (che tra parentesi io avrei venduto alla Toyota.....così gli avrebbero fatto vedere quanto erano pirla a lamentarsi della Fiat )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 04, 2004, 13:38:40 pm |
|
Prima facevano 3p e 5p.......poi han deciso di spostare TUTTO a termini per motivi POLITICI (termini rende pochissimo e lavorano col BIP.......ad esempio è meglio Melfi)......a Termini (che tra parentesi io avrei venduto alla Toyota.....così gli avrebbero fatto vedere quanto erano pirla a lamentarsi della Fiat ) A mirafiori faranno solo le vetture monovolumi in futuro... adesso che fanno Multipla, Lybra e Idea.... P.S: Ma a Chivasso, all'ex Lancia che fanno??? e nello stabilimento di Rivalta??
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:39:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
A mirafiori faranno solo le vetture monovolumi in futuro... adesso che fanno Multipla, Lybra e Idea....
P.S: Ma a Chivasso, all'ex Lancia che fanno??? e nello stabilimento di Rivalta??
chivasso mi pare ci sia il reparto corse.......rivalta non lo so.....chiedi a Sporting che lo sa meglio..... a mirafiori faranno anche idea, thesis e 166
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Febbraio 04, 2004, 13:46:30 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Prima facevano 3p e 5p.......poi han deciso di spostare TUTTO a termini per motivi POLITICI (termini rende pochissimo e lavorano col BIP.......ad esempio è meglio Melfi)......a Termini (che tra parentesi io avrei venduto alla Toyota.....così gli avrebbero fatto vedere quanto erano pirla a lamentarsi della Fiat ) Era prevista la chiusura di Termini Imerese perchè le Punto fatte lì costano quasi 500 euro in più (che sembra poco,ma incidono tanto). Infatti il piano originario era quello,annunciato. Poi è arrivato l'unto del Signore, che ha il 100% dei seggi nell'area (mentre a Mirafiori non ha la maggioranza). Dopo mesi di contrattazione e minaccie, il grande successo del Governissimo è stato quello di chiudere di fatto Mirafiori a vantaggio di Termini (concedendo in cambio qualche spicciolo alla fiat e prolungando le casse integrazioni per farlo digerire ai sindacati). E' giusto che si sappia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 04, 2004, 13:55:51 pm |
|
Hai ragione.....lo sapevo....e oltretutto a Termini oltre a costare di più sono più spesso afflitte da piccole ma (fastidiose) magagne dovute a uno scarso livello di attenzione....
ripeto: io lo avrei venduto alla Toyota (che inizialmente ne era interessata)....così i molti che si lamentavano dei "negrieri" Fiat avrebbero avuto pan per focaccia.....
L'attenzione per il prodotto dipende dalla mentalità del lavoratore!!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:17:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|