|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2004, 01:04:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah, dimenticavo...sto coso è ributtante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2004, 01:09:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è un chiarissimo fotomontaggio,basta guardare le trasparenze dei fanali...IMHO,magari mi sbaglio e se così fosse,bangle merita la forca!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Febbraio 04, 2004, 09:51:05 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
se devo essere sincero, mi sembra un fotomontaggio... si nota soprattutto da alcuni particolari dei fari posteriori...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 04, 2004, 09:59:09 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
eh no cazzo, non ci credo. Bangle potrà anche fare delle auto che non mi piacciono (serie5, Z4) ma questa evoca la stessa sportività di una scatola di sardine. Non possono farla così....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 04, 2004, 09:59:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se devo essere sincero, mi sembra un fotomontaggio... si nota soprattutto da alcuni particolari dei fari posteriori...
Direi che i fari dietro sono stati certamente modificati. Probabilmente era camuffata e sono state rimosse via photoshop le mascherature. Di lato non mi dispiace, dietro e' davvero triste. Chi e' che si lamentava che la 147 lascia troppo vedere le sospensioni dietro ? « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 09:59:33 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2004, 10:55:45 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
la mia idea di mandare balgle in miniera a scavare uranio con le dita si sta sempre più concretizzando.
Se ti serve una firma per la petizione sai che puoi contare su di me. Per il resto preferisco non fare commenti sull'auto per non scadere nel volgare o peggio nel truculento!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 04, 2004, 11:10:00 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se ti serve una firma per la petizione sai che puoi contare su di me. Per il resto preferisco non fare commenti sull'auto per non scadere nel volgare o peggio nel truculento!!! Pino....uniamoci nel cordoglio!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2004, 11:29:02 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 04, 2004, 23:00:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non posso davvero credere che abbiano intenzione di farla così. E nel caso, mi auguro sia ancora possibile un "ravvedimento operoso"
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 05, 2004, 00:32:57 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Più che un fotomontaggio (le linee sono chiaramente quelle, non ci sono sbavature di sorta), dire che può esserci qualche fotoritocco per truccare i fanali, ma a me sembra solo che siano coperti con maestria da nastro adesivo del colore carrozzeria.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 10:18:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è una merda spero che bangke la iconizzi a forma di pino e sa la infili su per il .......biiiiip
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|