|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 03, 2004, 23:00:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
come disse ChB a suo tempo l'A3 è l'auto per la moglie di chi ha già la A6 o la A8 in garage.......quindi non mi stupisco NOn si può dire... sempre il discorso delle rate... ormai rendono tutto appetibile!! Guarda anche le mini.. prezzi assurdi per una macchina che non vale quello che costa, nemmeno a livello di finiture.... e non mi dirai che sono tutti ricconi!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 03, 2004, 23:07:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
in Germania la maggior parte delle Golf è Trendline..... e qua da noi.......come fanno a mandare giù che la Golf a soli 300 euro in più ti dà il clima quando tu ne chiedi 900 come optional..... Se avete letto bene, la nota dell'agenzia specifica che il prezzo dell'AC è di 1.225 ?. e che tale offerta verrà data a 400.000 Golf.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 03, 2004, 23:48:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'articolo postato da Daniele è il primo vero indizio che le vendite della nuova Golf non vanno come atteso; ora mi pare chiaro. Forse ha davvero stancato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 04, 2004, 00:26:07 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
vista oggi la II golf non dimostrativa. ma dello stesso colore dell'altra non dimostrativa vista 1 settimana fa. Potrebbe anche essere la stessa p.s. ma 'sto celeste/blu puffo metallizzato lo dovevano proprio fare?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2004, 00:56:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ne ho vista una grigia circolare....continua a non piacermi dietro ha perso sportività,è meno giovanile delle progenitrici che ne hanno fatto un mito...dopo 20 anni è normale che la gente si sia stancata,potevano anche cambiarle nome...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:15:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se avete letto bene, la nota dell'agenzia specifica che il prezzo dell'AC è di 1.225 ?. e che tale offerta verrà data a 400.000 Golf.
parlavo della !47 impression.....dove il clima è optional a 940 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:28:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se avete letto bene, la nota dell'agenzia specifica che il prezzo dell'AC è di 1.225 ?. e che tale offerta verrà data a 400.000 Golf.
Rinunciano cosi' a 500 milioni di euro di ricavi ? I tempi sono proprio cambiati. Una volta tutti altezzosi, sconti neanche a parlarne, tempi di consegna lunghi, e fra poco, siòre e siòri, la nuova entusiasmante inossidabile GOLF V IN OMAGGIO CON 2 CONFEZIONI DI ARBRE MAGIQUE(solo nei migliori supermercati) « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 12:28:46 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2004, 13:33:23 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La cosa più bella della Golf V è la pubblicità dei Miti con la stupenda "Heroes" di David Bowie...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:40:55 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
La cosa più bella della Golf V è la pubblicità dei Miti con la stupenda "Heroes" di David Bowie...
Come ho già avuto modo di dire, quando la pubblicità si attacca a robe come i "miti" vuol dire che ha raschiato il fondo del barile e i contenuti sono secondari all'immagine... Cmq io di Golf V comincio a vederne. Nulla in confronto all'esplosione di quando uscì la IV, ma qualcuna c'è. E non mi dispiace, basta non pensare a quello che costa « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 13:41:08 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Febbraio 04, 2004, 15:43:15 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Come ho già avuto modo di dire, quando la pubblicità si attacca a robe come i "miti" vuol dire che ha raschiato il fondo del barile e i contenuti sono secondari all'immagine... Cmq io di Golf V comincio a vederne. Nulla in confronto all'esplosione di quando uscì la IV, ma qualcuna c'è. E non mi dispiace, basta non pensare a quello che costa Io trovo la Golf V banalotta, esteticamente scontata e per nulla innovativa. Insomma, la quintessenza del conservatismo automobilistico, un pò come la A3, anch'essa non una meraviglia stilistica, banale e priva di immaginazione. Visto anche il successo non eccelso della A8, mi pare che Audi/VW stiano cominciando a pagare per la loro arroganza e per il loro conservatismo stilistico assoluto. E se lo meritano. Visto che - stando alle statistiche tedesche - non è che la Golf sia poi cosi' affidabile, anzi, e visto che la concorrenza ha fatto passi da gigante, è chiaro che l'appeal "qualità e moda" di Golf/A3 viene meno quando nel segmento vi sono auto belle e originali (147) o innovative (307) e che costano anche un bel pò meno.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2004, 08:59:07 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Vista oggi mentre venivo in ufficio Golf V 1.9 TDI Trendline con copricerchi ovviamente grigia metallizzata...oh, a me esteticamente piace, però coi 15" è veramente triste!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2004, 09:42:02 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vista oggi mentre venivo in ufficio Golf V 1.9 TDI Trendline con copricerchi ovviamente grigia metallizzata...oh, a me esteticamente piace, però coi 15" è veramente triste!!!
Davanti è bella.. ma dietro
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 05, 2004, 10:22:38 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
oggi ho visto la prima "vera" golf 5, una 3 porte nera modello base. mi ha ricordato la yaris verso ma in brutto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|