|
659 Visitatori + 2 Utenti = 661
Crazy, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 05, 2004, 17:06:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non vorrei sbagliare ma l'ultima battaglia degli svizzeri dovrebbe essere stata quelli di marignano, dove hanno (abbiamo?) preso una sonora legnata...
Dettagli Poi c'eran di mezzo i francesi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 05, 2004, 17:13:26 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Dettagli Poi c'eran di mezzo i francesi dettagli fino a un certo punto visto che quella battaglia ha segnato la storia svizzera. sul fatto dei franzosi hai ragione, era una battaglia tra loro e gli svizzeri per il predominio su milano. pochi sanno che quella battaglia ha condizionato la storia europea come poche altre...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2004, 21:14:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Eh no Chb... per me quando si parla di sconti si parla di prezzi.. altrimenti è inutile discutere... io ti posso parlare del gruppo Fiat perchè ti posso fare nomi, indirizzi e prezzi di versioni km0 confrontate con il listino.. Ora, non avendo avuto i prezzi della TT ( e gli sconti per le km0 vanno dal 13% anche fino al 42%-vedi Al Volante) e non avendone mai viste km0 ho detto appunto di riferirsi ai prezzi di Mauring... il discorso è diverso se una macchina ha il 15 o il 42 di sconto.... Quindi non ci giro intorno, solo ci tengo ad essere preciso... vedi che se ci fossero stati prezzi avrei fatto altre considerazioni!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 06, 2004, 01:29:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi secondo me state facendo questioni di "lana caprina"....
Mediamente uno sconto KM0 oppure uno sconto "sostanzioso" è quantificabile sul 15% ma anche il 20, comunque teniamoci sul 15...
su 30000? parliamo di 4500? che scusatemi, ma pochi non sono...
Voglion significare che chi compra la 147 e si ferma a 25000, può anche fare il pensierino e togliesi lo sfizio (posto che non abbia problemi di spazio)...
Ora, se la situazione REALE, del mercato è quella IO dico che va considerata.... poi è chiaro che il Conce Audi di Salerno è il cugino di una cara amica e mi fa il 20%, magari arriva il mio vicino di casa che non ha l'aggancio e non arriva oltre 16... (faccio degli esempi a caso) però entrambi possiam dire di aver avuto uno scono "importante", d'altronde se vado in BMW a comprare Z4 voglio proprio vedere che sconto mi fanno...
Per quanto riguarda le Km0 o i super sconti, IO non sono mai stato contrario, soprattutto pensando che la mia Punto, pagata 16.400.000£ a tutt'oggi la piazzo sui 5500?... che in 4 anni non è poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 06, 2004, 08:36:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Eh no Chb... per me quando si parla di sconti si parla di prezzi..
Veramente, quando si parla di sconti si parla di ... percentuali Aggiungo, per "noi svizzeri" è più facile poiché le concessionarie ufficiali dello stesso marchio applicano su tutto il territorio lo stesso sconto ... e quindi, conoscendo il listino e lo sconto salta fuori il prezzo finale. Forte sconto: ha spiegato bene Alberto ... i listini c'erano, forte sconto pure, la Z4 è appena uscita e quindi sconti ciccia, ci voleva poco
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 06, 2004, 09:00:23 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Prezzi o percentuali, l'importante è che si quantichi!!! Il forte è relativo, ti ripeto tutto è relativo... se tu facessi un giro per Torino vedresti come auto dello stesso modello vengano vendute a prezzi diversi,seppur tutte a km0. P:S:Anche per quanto riguarda la Z4 come faccio a sapere che sconto mi fanno?? Immaginiamo che sia poco ma anche la Golf è appena uscita, eppure qua sul forum ho letto che fanno l'8%, che poco non è.... ti ripeto, io sono più che propenso alle km0 ma il discorso prezzi è troppo relativo ed è influenzato da troppi fattori!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|