|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 04, 2004, 09:38:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 04, 2004, 11:41:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 04, 2004, 12:13:39 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Anche i venditori della zona fanno grandissimi affari con te L'ultima volta che hai cambiato casa, hanno chiuso 4 concessionarie nelle vicinanze Di la verità; ti piacerebbe abitare vicino a me; incominceresti a sniffare la classe C 270 CDI di 3 anni e 25000 Km (autom., cuoio, clima elettronico, ecc.; vive sempre in garage ed è come nuova) che oramai si sta avviando al viale del tramonto....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:55:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di la verità; ti piacerebbe abitare vicino a me; incominceresti a sniffare la classe C 270 CDI di 3 anni e 25000 Km (autom., cuoio, clima elettronico, ecc.; vive sempre in garage ed è come nuova) che oramai si sta avviando al viale del tramonto....
E beh, certo! Anche perche', in considerazione del fatto che sono un pistoniano come te e in nome della passione per i motori che ci lega indissolubilmente da anni anni e anni, me la cederesti sicuramente al 50% della quotazione quattroruote . Sicuro poi del fatto che la tratterei come una regina saresti disposto a farmi un ulteriore sconto del 10% e siccome per te, persona nobile e di alti principi, il vil denaro conta ben poco, a quel punto me la regaleresti accontentandoti molto signorilmente di avermi fatto felice. Ho sbagliato qualcosa ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:28:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io sro aspettando che il mio fido 850 si rompa per cambiare macchina. Aiutoooo se la dai a me in una mezz'oretta vedrò di fargli sputare i pistoni dal cofano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 15:41:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
kaiser con il mafia gear la volvo di claudio andrà avanti ancora qualche millennio. fose se mettesse un po di sabbia insieme all'olio ......
azz...allora bisogna impegnarsi sul serio ma ha almeno la funzione sequenziale?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2004, 22:21:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io sro aspettando che il mio fido 850 si rompa per cambiare macchina. Aiutoooo Per lo minnone......mo ti visualizzo casuccia sul sito dove puoi trovare casa tua dall'alto e vengo a sistemarti la volvo.....HHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOONNNNNN NNNDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|