|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale Logo per il Pistone ? quale simbolo ci rappresenterà sulla 500 di Emi ?
Numero 1 |
7 (25.9%) |
numero 2 |
0 (0%) |
numero 3 |
10 (37%) |
numero 4 |
0 (0%) |
numero 5 |
2 (7.4%) |
numero 6 |
2 (7.4%) |
numero 7 |
5 (18.5%) |
numero 8 |
1 (3.7%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 05, 2004, 11:43:52 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
è quello che preferisco anch'io: efficace e non troppo invasivo (si può appiccicare sul lunotto di qualsiasi macchina) ; sfondo trasparente e colore della scritta a piacere quasi quasi farei una ritoccatina alla "T" .... « Ultima modifica: Febbraio 05, 2004, 11:44:55 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 12:00:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
raga contate che lo metto sulla carrozzeria e non sui vetri, temo che essendo la carrozzeria rossa alla fine in foto si veda poco o nulla per quello ero orientato alla 3 ipotesi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 12:08:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho allargato la t,ma forse emi non h a tutti i torni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 12:14:32 pm |
|
Il problema è che se lo fai in prespaziato (solo lettere adesive) poi lo incolli sulla carrozzeria rossa e in foto non si vede un cazzo, se lo fai con il fondo bianco rischi che nelle foto il blu ed il bianco si "mischino" creando un effetto cromatico del casso, questo perchè il logo sulla macchina avrà circa queste dimensioni lunghezza 26cm, altezza 13cm (uno su ogni lato, più sorpresa "made in emi" sul frontale) Per questo mi orientavo alla proposta 3, l'accostamento di colori e la forma del pistone dovrebbero consentire una migliore visibilità, oltre ad essere decisamente più gradevoli (ma questa è una opinione personale)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 05, 2004, 12:43:49 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Il problema è che se lo fai in prespaziato (solo lettere adesive) poi lo incolli sulla carrozzeria rossa e in foto non si vede un cazzo,
ma.... e se si fanno le lettere gialle, bianche o nere? sul rosso si vedono bene, no? comunque... aldilà del sondaggio, visto che la macchina è tua e che l'adesivo lo fai tu, secondo me è megli che scegli in base ai tuoi gusti personali!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 12:45:08 pm |
|
se lo facciamo giallo non ci piglia una mazza col sito.... Vorrei fare qualcosa che possa piacere e che trovi tutti "abbastanza d'accordo" dato che l'unanimità è GIUSTAMENTE un'utopia
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 05, 2004, 12:46:16 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
_6.jpg[/img]
optp numero 1...va che se trovo il pistone in modello ci faccio pure il modellino di cioccolata
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 12:48:42 pm |
|
azz quindi mi basta darti il modello della 500 per fare dei nuovi regali a pasqua...... (ovviamente pagando, sia ben chiaro)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2004, 18:33:08 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Homer vota number 3
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 05, 2004, 22:34:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da buon napoletano (non è vero ma ve lo faccio credere!!!) l'adesivo falso originale autentica imitazione del sito in attesa di quello ufficiale, è già stato incollato sull'Audi 80. Non è ancora uscito e già è stato copiato, come i film in DVD: ma questo credo sia un record, ancora non è stato creato e già si trova incollato sull'auto di un forumista!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 22:37:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vogliamo le prove!!vogliamo la foto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2004, 22:50:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Da buon napoletano (non è vero ma ve lo faccio credere!!!) l'adesivo falso originale autentica imitazione del sito in attesa di quello ufficiale, è già stato incollato sull'Audi 80. Non è ancora uscito e già è stato copiato, come i film in DVD: ma questo credo sia un record, ancora non è stato creato e già si trova incollato sull'auto di un forumista!!! Minchia se l'hai fatto sei troppo er patacca de noartri.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 05, 2004, 23:22:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giuro che ce l'ho attaccato al lunotto della macchina, l'ho fatto con l'etichettatrice che ho al lavoro, la usiamo per le targhette sui quadri elettrici. Ho usato dei simboli per fare il pistone; ho provato a fotografarla con la digit., ma era già buio, provo domani con la luce (speriamo, oggi c'era nebbia fino alle 11,00). Domani le foto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|