|
379 Visitatori + 1 Utente = 380
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 10:24:41 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Guarda che ho 16 guardie ferocissime, felini tiratori scelti addrestrati per non fare prigionieri tranquillo io e kaos ci stiamo attrezzando, io porto 20kg di crocchette e lui 15 chili di kit kat.... trema claudio le tue milizie sono annientate!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 10:27:45 am |
|
Tsè, rifornitivi meglio se volete corrompere le mie milizie Suggerisco filetto e omogeneizzati pollo e vitello prosciutto. Sennò vi ridono in faccia ok ho segnato tutto...... in fin dei conti per una s2000 gli comprerei anche le ostriche!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 10:30:50 am |
Visitatore, , posts |
|
ok ho segnato tutto...... in fin dei conti per una s2000 gli comprerei anche le ostriche! Ma perchè non fai una società con kaos e ve la comprate in due Visto che sono parzialmente responsabile del vostro assatanamento, vi posso prestare soldi al, diciamo , 20% , mensile si capisce Perchè siete amici appassionati di auto , sennò è di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 10:34:28 am |
|
Ma perchè non fai una società con kaos e ve la comprate in due Visto che sono parzialmente responsabile del vostro assatanamento, vi posso prestare soldi al, diciamo , 20% , mensile si capisce Perchè siete amici appassionati di auto , sennò è di più bhè il 20% mi sembra un tasso onesto.... Grazie ma preferisco provare prima la tua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 13:51:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se aspetti che me compri io, puoi perderti questa stagione di tassi molto bassi credo che durerà poco altro... ma sbaglio o ieri (o l'altro ieri) la fed ha alzato i tassi?non ho sentito poi cosa ha fatto la bce...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 06, 2004, 14:44:33 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
credo che durerà poco altro... ma sbaglio o ieri (o l'altro ieri) la fed ha alzato i tassi?non ho sentito poi cosa ha fatto la bce... la bce gli ha lasciati invariati e mi pare che anche la fed gli ha lasciati invariati(ha solo detto che forse gli alzerà la prossima volta e questo è bastato per far scdndere il nasdaq).la svezia gli ha diminuiti di 25 p.b e la GB gli ha aumentati di di 25 p.b
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:00:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la bce gli ha lasciati invariati e mi pare che anche la fed gli ha lasciati invariati(ha solo detto che forse gli alzerà la prossima volta e questo è bastato per far scdndere il nasdaq).la svezia gli ha diminuiti di 25 p.b e la GB gli ha aumentati di di 25 p.b
sicuro che la fed li abbia lasciati invariati?? mi pare di aver sentito che li ha alzati...vedo di informarmi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 06, 2004, 16:48:31 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
sicuro che la fed li abbia lasciati invariati?? mi pare di aver sentito che li ha alzati...vedo di informarmi
sono sicuro.leggi qui Dollaro in gran spolvero sulle parole di Greenspan (1/30/2004 8:32:04 AM) Grande rimonta del biglietto verde che recupera , in una sola giornata, oltre il 2% sull?euro e guadagna terreno anche sullo yen, scivolato a 106,1. Crolla il prezzo dell?oro che tocca un minimo di 398 dollari all?oncia. A scatenare questa brusco risveglio della divisa americana è stata la decisione della Fed di mantenere invariati i tassi d?interesse all?1% ma la prospettiva, emersa dalle parole pronunciate dal Governatore Alan Greenspan, di un futuro rialzo dei tassi, prima di quanto scontato dal mercato. L?ipotesi di stretta monetaria ha fatto scivolare anche le borse del Vecchio Continente che hanno chiuso tutte con il segno meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|