|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 04, 2004, 14:08:38 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Data la sempre maggiore diffusione di questi sistemi, volevo alcune delucidazioni. Il sistema posteriore entra in funzione nel momento in cui si inserisce la retromarcia. Giusto? Il sistema anteriore, si inserisce anch'esso ogni volta che si innesta la prima? Se così fosse il sistema continuirebbe a "lavorare" nel caso in cui ci si trovasse in coda, cosa che ritengo assolutamente inutile. P.S. Ma sono proprio necessari? Stiamo disimparando a guidare o è colpa della poca visibilità che si ha dalle automobili moderne con i loro delicatissimi paraurti plasticosi verniciati?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:11:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è che siano tutta questa complicazione... ce l'ha mio padre sulla s,in pratica ci sono dei piccoli display nellabitacolo (4 davanti e due dietro) con una serie di tacchette che si illuminano in sequenza man mano che ci si avvicina all'ostacolo.Cominciano a segnalare quando ci si avvicina ad una 40ina di cm dall'ostacolo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:21:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma se l'auto è ferma al semaforo ed io mi avvicino a dieci centimetri, il sistema avvisa? E se faccio lo stesso a 170 in autostrada? certo!anche se un tizio attraversa la strada davanti a te mentre stai in coda,tra l'altro a 10cm ,ma anche + distante si attiva anche il bip acustico...diciamo che se hai il quadro acceso lo puoi usare anche come anti aggressione mentre trombi con la tua metà,peccato che non ci son i sensori anche sulle portiere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:25:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:27:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 04, 2004, 14:33:46 pm |
|
Come dire che con l'ESP nessuno esce di strada ? Lì è diverso... i limiti della fisica non li superi nemmeno con l'esp.. è un accessorio ausiliario che migliora la sicurezza attiva ma non fa miracoli!!! I sensori li senti.. tra l'altro hanno un'intensità variabile a seconda della distanza dall'oggetto che avvicini... è praticamente impossibile urtare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 04, 2004, 14:37:16 pm |
|
Cos'è.. hai già bocciato con i sensori???
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:37:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|