|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:41:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma se non ce li ho da nessuna parte cmq ricordati che la stupidità umana è qualcosa di sorprendente..... sai quanti coglioni all'anno toccheranno pur con i sensori di parcheggio Quello sì.. però è innegabile che siano un ulteriore aiuto.... I cerchioni continueranno ad essere rigati ma magari i paraurti si riescono a salvare... premettendo che su certe macchine i sensori dietro stanno davvero male ( yaris, Gt...).. preferirei qualche riga a quei tondini anti estetici!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:43:20 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Quello è vero.... però nel caso di un incidente.. perchè a toccare anche con i sensori bisogna proprio essere PIRLA!!!!!! beh! c'è anche il caso che uno che non c'ha i sensori vada a toccare il paraurti di un'auto con i sensori..... e 'sti sensorini, per romperli basta un niente....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:46:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quello sì... indubbiamente.. però per spaccare i sensori o rovinarli dovrebbero darti un bel botto... finchè si appoggiano non dovrebbe succedere niente!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 15:05:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alla fine una toccatina si può dare anche con i sensori... da circa 15cm ,indicano gia il massimo di vicinanza,quindi facendo manovra x loro non cambia se sei a 15 o a 1cm.Certo è che tu sai di essere così vicino e vai piano,se tocchi non succede niente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 17:17:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i sensori di parcheggio sono utilissimi!!
Io li monto sulla bravo e mi trovo bene, sono aftermarket, quando la macchina fa sckrack vuol dire che il tuo paraurti ha già sfondato quello dell'altra macchina, se fa tund si è appoggiato con forza pari a 0 in più emette mille altri segnali!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 04, 2004, 17:23:28 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Li ho sulla classe C. Entrano in funzione automaticamente a bassa velocità, credo 10 o 20 km? Oltre al beep che aumenta di intensità c'è un piccolo schermo luminoso sotto il parabrezza (per quelli anteriori) e sul padiglione posteriore (visibili nel retrovisore) con dei settori gialli che si accendono man mano che ti avvicini e gli ultimi due settori sono rossi. Quando tutti sono accesi ed il beep è continuo sei a 10/15 cm dall'ostacolo. Se vuoi puoi disinserire il tutto tramite un tasto sul cruscotto. Li trovo molto utili e ben realizzati, comunque costano + o - 900 ?. Sulla piccola A2 che ho ordinato non li ho presi, ma quando cambiero' la MB per un'altra macchina grande 4m60 o 4m80 li rimettero' sicuramente.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 18:55:59 pm |
|
Li ho sulla classe C. Entrano in funzione automaticamente a bassa velocità, credo 10 o 20 km? Oltre al beep che aumenta di intensità c'è un piccolo schermo luminoso sotto il parabrezza (per quelli anteriori) e sul padiglione posteriore (visibili nel retrovisore) con dei settori gialli che si accendono man mano che ti avvicini e gli ultimi due settori sono rossi. Quando tutti sono accesi ed il beep è continuo sei a 10/15 cm dall'ostacolo. Se vuoi puoi disinserire il tutto tramite un tasto sul cruscotto. Li trovo molto utili e ben realizzati, comunque costano + o - 900 ?. Sulla piccola A2 che ho ordinato non li ho presi, ma quando cambiero' la MB per un'altra macchina grande 4m60 o 4m80 li rimettero' sicuramente.
non è che si attivino a basse velocitò,si attivano quando c'è un oggetto nel campo d'azione. Losna ha fatto la battuta,ma ho constatato personalmente (mentre guidava mio padre),che tallonando qualcuno in superstrada anche a velocità elevate si illuminano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 19:12:49 pm |
|
Non era una battuta. Qualcuno è stato in macchina con me ed asserisce che sto troppo al culo di quelli davanti.
Altri riportano il fatto che io abbia affermato che una minore distanza ad elevata velocità fa sì che, in caso di malaugurato tamponamento, il delta di velocità sia inferiore.
Altri ancora riportano il fatto che che io abbia toccato, con una Croma aziendale, il paraurti posteriore di uno che non si spostava.
Però, giuro, non sono un guidatore prepotente. Solo, mi girano le balle quando trovo degli str***i...
minchia...ma allora sei uno scassamaroni di quelli che mi si attaccano al culo a 180 quando c'è gente sulla dx e non posso rientrare e poi li faccio cagare addosso accarezzando il freno e facendo accendere gli stop? una volta eravamo in macchina con mio padre (una 164),c'era un'auto parcheggiata con il muso sul marciapiede e il culo x strada e impediva il passaggio...sicchè ha pensato bene di completare il parcheggio dell'auto spingendola completamente sul marciapiede liberando la strada... altri tempi i paraurti in voga attualmente si rompono solo a guardarli
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 04, 2004, 19:24:21 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
non è che si attivino a basse velocitò,si attivano quando c'è un oggetto nel campo d'azione. Losna ha fatto la battuta,ma ho constatato personalmente (mentre guidava mio padre),che tallonando qualcuno in superstrada anche a velocità elevate si illuminano Non so a quale modello ti riferisci. Confermo che sulla mia classe C si attivano solo a bassa velocità; si vede anche visivamente perchè si accende il relativo display. Ho anche controllato sul libretto (librone) di istruzioni. Cito testualmente, traducendo dal francese, quanto riportato dal succitato manuale a pag. 307: "Il sistema Parktronic è attivato automaticamente allorchè la chiave è in posizione 2 e resta attivo fino a 15 Km/h circa. A una velocità + elevata il sistema Parktronic si disattiva automaticamente. E' riattivato automaticamente allorchè la velocità diminuisce ....."
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 19:47:20 pm |
|
Non so a quale modello ti riferisci. Confermo che sulla mia classe C si attivano solo a bassa velocità; si vede anche visivamente perchè si accende il relativo display. Ho anche controllato sul libretto (librone) di istruzioni. Cito testualmente, traducendo dal francese, quanto riportato dal succitato manuale a pag. 307: "Il sistema Parktronic è attivato automaticamente allorchè la chiave è in posizione 2 e resta attivo fino a 15 Km/h circa. A una velocità + elevata il sistema Parktronic si disattiva automaticamente. E' riattivato automaticamente allorchè la velocità diminuisce ....." strano....eppure sono sicuro di averli visti accesi anche in velocità sostenuta in superstrada si tratta sempre del parktronic,su una classe s
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 13:43:49 pm |
|
No, infatti ho aggiunto che non sono prepotente... lo faccio solo con gli scassamaroni che occupano la terza corsia avendo tutta la possibilità di spostarsi a destra. E, ti assicuro, nessuno mi ha mai frenato davanti perchè gli sto così vicino che se ne guardano bene...
io in genere con gli scassamaroni sopra citati ,prima sfanalo educatamente,se fanno gli strafottenti abbaglio insistentemente,poi comincio a strombazzare....gesticolare minacciosamente...il passo successivo sarebbe entrargli nell'abitacolo e stampargli il biscione dietro la nuca,ma x ora si sono sempre spostati prima
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|