|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:44:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vero.. sembra tenuta bene... però le tendine da mafioso potevi toglierle!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 14:49:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh.. posso andare sulla fiducia ma da una foto non si può capire granchè..voglio vedere anche gli interni!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 04, 2004, 14:49:47 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Visto che consrvare bene le cose è un vizio di famiglia, il piccolo Davide dorme ancora nella culla in legno che fu del bisnonno? « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 14:50:08 pm da totisfra »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 04, 2004, 14:54:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 04, 2004, 15:04:46 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ebbene si. Dopo 22 anni e 190.000 Km di onorato servizio, la gloriosa Fiat 131 Supermirafiori 1600Tc del babbo ha avuto un guasto. Mi ha telefonato ieri incredulo e preoccupato: "Ho un problema con la macchina" Io ho pensato che fossero venuti fuori i pistoni a salutarlo e invece: "Quando metto la freccia destra, fa un lampeggio e poi piu' niente" "Sara' l'intermittenza bruciata, papa'" "Bruciata ? Macche'. La freccia sinistra funziona perfettamente. Dev'essere qualcos'altro." "Vabbe', ci sara' una massa difettosa, ossidata, roba del genere" L'ho mandato da un elettrauto onesto che conosco e mi ha telefonato adesso: "Mi hanno cambiato tutta la freccia anteriore!!!" "Come? Tutto il gruppo con la freccia e le luci di posizione?" "Si. Era tutto ossidato. Ma era proprio necessario ? Non potevano aggiustarlo ?" "E quanto hai speso?" "15 euro. E' tanto ?" mitica...in famigli ane abbiamo acute due: 1600 panorama del 1978...e poi supermirafiori 2500 del 1982
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 04, 2004, 17:13:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Un mio amico aveva la 131 abarth; la provai due o tre volte; non ricordo la potenza nè il peso ma era una bomba (eravamo nel 1975).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 04, 2004, 17:28:21 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Mauring solo una stupida curiosità: se tu, per forza di cose, dovessi comperare un'auto non usata (fa conto che il passaggio di proprietà costi 10.000?...) quali sarebbero le candidate a diventare la Mauring-mobile? E se tuo papà fosse costretto a comperare un'auto nuova quale si prenderebbe? son proprio curioso...
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 04, 2004, 17:31:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring solo una stupida curiosità: se tu, per forza di cose, dovessi comperare un'auto non usata (fa conto che il passaggio di proprietà costi 10.000?...) quali sarebbero le candidate a diventare la Mauring-mobile? E se tuo papà fosse costretto a comperare un'auto nuova quale si prenderebbe? son proprio curioso... Azzz..... bella domanda!!! Ci penso su e quando sono pronto ti rispondo (ci vorra' qualche giorno...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 17:32:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Azzz..... bella domanda!!! Ci penso su e quando sono pronto ti rispondo (ci vorra' qualche giorno...) azz lo avete messo in crisi!!! Dai MAU che son curioso anch'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 04, 2004, 18:13:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Un mio ex dipendente (ormai in pensione) ne ha una identica, solo che è di colore bordeaux...pensa che ha ancora il cellofan (si scrive così??? ) agli interni!!!! qui a termoli, invece, me gira una arancione abarth
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|