|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 05, 2004, 11:54:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 05, 2004, 11:56:17 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi intorno ai 12500 immagino più o meno. cara ....molto cara mia cognata con 11.000 euro si è portata a casa un new scarafone 1.6 semestrale.... scusa mifune , ma una Ypsilon no ? sfiziosa lo è anche lei , da guidare non sarà il massimo il prezzo è li più o meno.
fai conto che lo sconto sulla mini me lo fanno l'8 e l'iva al 4..... la sto provando in questi giorni e me ne sono innamorato. cmq la mini e la macchina che piace a tutti e 4 della famiglia..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 11:57:31 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a sto punto era meglio na punto geittidi o accagitti, che quando vai dal conce e gli dici che vuoi una accagitti si cala le mutande pur di venderla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 16:10:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 16:21:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
oppure a causa dei tacchi alti guidava col piede sulla frizione che ormai e fusa e quando guidava coco la tirava a freddo come un bastardo!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 05, 2004, 18:22:20 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Complimenti; non è macchina per me ma per un giovane è molto adatta. A chi ha consigliato la punto direi, con tutto il rispetto, che non sono proprio la stessa macchina e anche la Lancia Y. COme prestazioni, pur non essendo forse la Cooper una saetta, suppongo sarà sicuramente più prestazionale di una Y 1400 o 1300jtd..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2004, 19:06:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mini cooper pack pepper pack inverno antifurto computer di bordo colore bianca tetto nero prezzo ( se riesco ad avere questa convenzione ) 15500 euro meno la polo.........
Grande!!! E' una di quelle auto che comprerei al volo se lavorassi, davvero troppo spassosa. Però non prenderla diesel perchè và davvero poco, ok che consuma poco ma non è che sia il massimo dello sprint. Io ho guidato sia una One D con ruote da 15" che una bellissima Cooper con ruote da 16"... che dire, le marce della Cooper non sono cortissime e 115cv non sono un'infinità ma è davvero divertente, il suono non è male e lo sterzo e l'assetto sono fantastici. Altro consiglio, opta per le ruote da 16", c'è un abisso rispetto alle ruote da 15" e non montano gomme di misura extra-large
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 19:31:41 pm |
Visitatore, , posts |
|