|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 13:03:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 13:06:04 pm |
|
non so se sia attendibile...vista così,di primo acchitto mi sembra una banglata un pò banalotta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2004, 13:25:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vista così sembra una brioche... non so se sia attendibile!!! E non toccatemi Bangle!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 14:19:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunicato stampa della Kimberly Central Rand Mine .
Kimberly , Repubblica Sudafricana , 5/02/2004 ore 14.14
Il consiglio di amministrazione della KCRM riunito in sezione straordinaria è lieta di annunciare una nuova assunzione tra le file dei suoi dipendenti. Mr Bangle , noto designer automobilistico , è entrato oggi a fare parte della nostra grande famiglia. Il suo compito principale sarà quello di soddisfare sessualmente tutti i nostri 12.000 minatori Bantu , Zulu , Basuto ed Indaba che come ben sapete vivono lontano dalle loro famiglie per oltre 18 mesi consecutivi. Mr Bangle si è detto entusiasta dell'incarico considerando l'" Aertura " che questo nuovo e stimolante lavoro gli apporterà . Mr Bangle inoltre , nel pieno spirito di sacrificio che caratterizza la nostra compagnia , si è detto disponibile a scavare di persona ad oltre 4000 metri di profondità i pozzi di prospezione nella pericolosissima zona 4 , nota per le infiltrazioni d'acqua e le sacche di grisù che infestano quel magnifico terreno aurifero.
Fine comunicato stampa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 14:56:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
viasta così non riesco ad esprimere un giudizio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 15:09:26 pm |
|
viasta così non riesco ad esprimere un giudizio..... gia...non parla!non si riesce a definirla...non so se mi piace o non mi piace
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 15:10:13 pm |
|
ma secondo voi è un photoshop?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 15:23:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Povero Bangle, ma siamo sinceri, il design delle BMW pre Bangle era proprio vecchio, banalotto, insomma uno schifo. Io dico che ha fatto un gran lavoro. L'unica cosa, la 5 come interni è sempre piccolissima rispetto all'esterno. In quello tra Alfa e BMW se la giocano proprio al limite. Ma possibile Io comunque non comprerei tedesco. A parte il rapporto qualità prezzo, loro per mettecelo in quel posto non ci pensano 2 volte, vedi la Thyssen che chiude l'acciaieria di Terni. E noi a comprare le Golf (ultimamente mica tanto a dire il vero ) e le Mercedes Hans, se ci sei batti un colpo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2004, 19:47:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io comunque non comprerei tedesco. Infatti...tu compri giapponese...dai ripeti con noi... IO COMPRO GIAPPO-NESE.....IO COMPRO GIAPPO-NESE guarda come suona bene...ancora un po'.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 12:08:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Certo: Nikon, Mamyia, Epson, gli ho lasciato molti più soldi che per una S2000. Ho già dato all'impero del Sol Levante ottenendo soddisfazioni enormi, quindi perchè non proseguire...dai su ripeti S2000.....S2000......S2000
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|