|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 17:42:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per me dopo averla provata cambi idea e destini in modo diverso il gruzzolo.... se necessiti di consulenza emi sarà a disposizione!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 17:44:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe se si riesce ad organizzare una prova in coppia vediamo che mi dicono.
se per caso la vieni a provare a Torino la sera potremmo organizzare un miniraduno con annessa mangiata (e bevuta)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 18:22:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aspetta e spera io sto ancora aspettando che chiamino Alfa per la 166 citroen per la Pluriel Ford per la SportKa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 05, 2004, 18:24:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
prova a vedere se qualcuno ha una S60 T5...magari.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 18:25:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Aspetta e spera io sto ancora aspettando che chiamino Alfa per la 166 citroen per la Pluriel Ford per la SportKa io ho fatto una richiesta via web x la serie 6 circa un mese fa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 18:26:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io l'ho fatta per la Mazda 6 e una 3er quasi quasi lo faccio x la 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2004, 20:56:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me dopo averla provata cambi idea e destini in modo diverso il gruzzolo.... se necessiti di consulenza emi sarà a disposizione!! Si si lasciagliela provare......ppppppfffffff RX8 deludente.....mi vien da ridere.... Comunque organizziamo davvero un raduno con mangiata così possiamo deriderla tutti insieme....ppppppppppffffffffff Scusa Zio........non ce la faccio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 21:11:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il genovese poi è stato prodigo di informazioni , l'auto che proverò ( e che forse mi daranno per un paio di giorni ) sarà una 9.3 rossa con interni in pelle neri . tre mesi di vita . attendo con ansia che mi chiamino.
benone, farai qualche giretto in riviera e la compri la ;-) anche io mi sono sempre trovato bene in SAAB (tre saab in famiglia dall'89 in poi) e pure un mio amico (tre pure lui).
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 08:11:15 am |
Visitatore, , posts |
|
kaos kaos , su su , la Rx8 a mio avviso è foffa , a te è piaciuta. evidentemente abbiamo due metri di giudizio differenti. attendo con impazienza che mazda facia uscire la Rx 8 turbinizzata , allora il mio giudizio potrebbe , ansi sicuramente , migliorerà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 06, 2004, 09:06:47 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
kaos kaos , su su , la Rx8 a mio avviso è foffa , a te è piaciuta. evidentemente abbiamo due metri di giudizio differenti. attendo con impazienza che mazda facia uscire la Rx 8 turbinizzata , allora il mio giudizio potrebbe , ansi sicuramente , migliorerà.
Seth, ti riporto le esatte parole che ha chiesto di scrivere Kaos a suo nome: "non derido la 93 che ti sei comprato perchè mi ha esaltato di più la RX8 ma........perchè il motore della Saab è esattamente identico a quello della Mazda come fluidità ed emozioni, assolutamente senza balzi improvvisi. Dopo la prova te ne accorgerai". « Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 09:07:34 am da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 09:18:09 am |
Visitatore, , posts |
|
proviamo e vediamo. se non ricordo male kaos provò a suo tempo una 9.3 con l'automatico e ne parlò piuttosto male a causa proprio del cambio che a suo avviso non era affatto adatto all'auto. spero sinceramente che con il 6 marce manuale che farò installare io ( purtroppo è optional ma da quando ho la 166 mi sono troppo abituato ad avere la 6 ) l'auto abbia un po più di brio. So anche bene che il turbo svedese non sarà affatto com ei 2.0 turbo di un volta tutti calci in culo e turbo lag. spero solo di trovare un motore che , a quanto dicono , ha un erogazione simile ad un V6 3000. Quello che mi piace della Saab è che a 2500 giri è già in coppia max e che l'arco di erogazione della stessa sia molto piatto e costante. Ciò si dovrebbe tradurre in ottime progressioni più che in violenti incrementi di velocità La Rx8 mi aveva lasciato con l'amaro in bocca perchè invece che una sportiva cazzuta aveva un comportamento da granturismo veloce con l'aggravante , a mio avviso , di essere completamente morta sotto i 4500 Rpm come ho scritto nel mio test drive che , ricordo , non è stato un rettone fatto a tutto gas ma un bel percorso misto di quasi 4 ore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|