|
Pagine: [1] 2
|
|
|
--XS-- |
sua maestà S4 |
|
Febbraio 05, 2004, 23:31:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Qualcuno mi saprebbe spiegare in modo chiaro come funziona il sistema delle 1000 piste deciso dalla FIA per il wrc?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 06, 2004, 02:20:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Qualcuno mi saprebbe spiegare in modo chiaro come funziona il sistema delle 1000 piste deciso dalla FIA per il wrc?
non lo sanno neanche loro come funziona,infatti per ora può essere lasciata una deroga agli organizzatori dei vari rally...montecarlo era ancora tradizionale...ad occhio e croce comunque devono provare la mattina con auto noleggiate(roba da matti),senza ricognitori prima della speciale,e il pomeriggio ripassare sulle prove.....poche!!!una boiata pazzesca,quelli della fia andrebbero denunciati....non si può snaturare uno sport a tal punto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 09:25:18 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
aggiungo solo che devono provare o con auto noleggiate o con vettura da gara, le assistenze diventano una ogni 120 km (prima erano 60km) e confermo assenza ricognitori. una puttanata pazzesca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 06, 2004, 09:35:32 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Stanno facendo anche dei casini enormi con le bandiere gialle. d' ora in poi la bandiera gialla fissa va esposta dai commissari di gara su segnalazione del direttore di gara per segnalare che la prova è sospesa, per segnalare un pericolo generico il commissario dovrà sbracciarsi in mezzo alla strada sperando di non essere travolto. Bella cazzata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 09:42:49 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Stanno facendo anche dei casini enormi con le bandiere gialle. d' ora in poi la bandiera gialla fissa va esposta dai commissari di gara su segnalazione del direttore di gara per segnalare che la prova è sospesa, per segnalare un pericolo generico il commissario dovrà sbracciarsi in mezzo alla strada sperando di non essere travolto. Bella cazzata concordo, infatti già solo alla susa moncenisio se vedo gente sbracciarsi non guardo se ha la pettorina da ufficiale di gara..... e saranno gran casini, perchè mentre guidi le bandiere le vedi, mentre la gente che si sbraccia o gesticola è tutta uguale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 06, 2004, 09:49:38 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
concordo, infatti già solo alla susa moncenisio se vedo gente sbracciarsi non guardo se ha la pettorina da ufficiale di gara..... e saranno gran casini, perchè mentre guidi le bandiere le vedi, mentre la gente che si sbraccia o gesticola è tutta uguale.... Altro problema: se vedi un commissario che agita la bandiera per segnalare pericolo che fai? dai per scontato che la PS è sospesa e rallenti o speri in una svista del commissario? E se tu rallenti, convinto che la prova è sospesa, e quello dietro di te interpreta male la bandiera e continua a tirare e ti si stampa nel portellone dopo poco? proprio ieri sera sono stato ad una riunione degli UDC, in pratica prima dei rally ci si mette d' accordo direttamente con il Direttore gara su che metodo usare, e per adesso molti sono orientati ad usare il vecchio metodo. Vedremo cosa viene fuori.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 09:52:18 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
concordo nuovamente. prima le bandiere avevano un significato preciso, quindi se sventolate o mostrate tese, adesso tocca interpretare e vedrai che saranno cazzi, perchè magari io la interpreto in un modo e mollo poco, quello dietro a me interpreta in un altro e si ferma, poi a fine gara si incazza perchè ha perso più tempo di me..... spero si torni al vecchio sistema
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
--XS-- |
sua maestà S4 |
|
Febbraio 06, 2004, 14:36:53 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
bello schifo... ma chi è che si ostina a mantenere mosley & co. lassu.... forse gli sponsor........ cmq a proposito di nuove cazzate vi siete accorti che da quest'anno oltre ad aver ridotto la dimensione del numero di gara per lasciar spazio agli sponsor, sulle vetture si può scrivere solo il nome del pilota e non quello del navigatore... bella idea veramente.... o forse visto che hanno deciso di distruggere i rally cominciano a far sembrare le vetture come quelle da pista..... W il gruppo B!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 14:44:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
credo che il nome sui vetri non sia una trovata di mosley, anche perchè nessuna wrc ha sponsor sui vetri.... forse serve solo per la fama del pilota.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
--XS-- |
sua maestà S4 |
|
Febbraio 06, 2004, 14:47:49 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
non mi ricordo la fonte da cui mi sono informato ma mi pare che per le nuove normative fia invece di scrivere pilota e navigatore sui vetri si debba riportare solo il pilota. in ogni caso fama o meno in macchina sono in due e senza navigatore il pilota avrebbe qualche problemino in più....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 14:54:04 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sull'utilità del naviga non discuto, sull'impatto del pilota sulla folla direi di si,
molti tifano Carlos Sainz, ma quanti sanno chi è stato per anni il suo naviga e qual'è il nome del suo naviga attuale?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:57:13 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
sull'utilità del naviga non discuto, sull'impatto del pilota sulla folla direi di si,
molti tifano Carlos Sainz, ma quanti sanno chi è stato per anni il suo naviga e qual'è il nome del suo naviga attuale?
Luis Moya fono all' anno scorso , quello di oggi non lo so. Cmq è vero, sul vetro posteriore solo numero e cognome del pilota. Tu cos'hai scritto ? " Emi" e basta
|
|
|
|
|
--XS-- |
sua maestà S4 |
|
Febbraio 06, 2004, 15:00:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Marti ovviamente.. d'accordo col tuo discorso.. ma se nessuno metterà più il suo nome sulla vettura ci sarà un motivo in più per non conoscere il nome del fidato compagno di Sainz, di Loeb, di Gronholm e via dicendo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 15:06:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io sul vetro ho la bandiera italiana + Emiliano sotto scritto molto piccolo c'è:"devoto a san culo!"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:20:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io sul vetro ho la bandiera italiana + Emiliano sotto scritto molto piccolo c'è:"devoto a san culo!" io col 205 dietro avevo: "iniezione???no grazie..." sul vetro lollononmollo sotto al mio nome,ma solo all'ultima gara...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|