|
Pagine: [1]
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 06, 2004, 09:54:51 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ciao a tutti...
qualcuno mi sa dire se quest'auto può montare le catene (cerchi originali a 5 razze)?
Oppure, dove posso cercare per avere una risposta al dilemma?
Devo andare in montagna, e la mia Polo non le può montare, non so se la 206 sì.
Help!!!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 06, 2004, 10:05:21 am |
|
sul libretto c'è scritto se può montarle o meno. al max prova a spulciare il manuale di istruzioni. altrimenti ti consiglio di rivolgerti direttamente a peugeot. chiami il servizio clienti e chiedi a loro.
Grazie! Ho omesso di dire che non è mia, ma di un mio amico, che torna domani a casa (dove sta l'auto). Per cui, ora che legge il libretto è troppo tardi, dobbiamo decidere prima! Grazie comunque! Chiameremo la peugeot!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2004, 10:48:49 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Ci sono un paio di utenti che ce l'hanno...magari quando si collegano ti sanno rispondere!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Febbraio 06, 2004, 10:52:38 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ciao io ho la tua stessa macchina. In teoria non e' catenabile, in pratica si in quanto esistono delle catene in commercio che si possono utilizzzare tranqui. Un esempio le "koenig magix bla bla bla" provate personalmente.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2004, 10:56:35 am |
|
Aggiungo...è sempre un discorso pratico: anche io sull'Ibiza non potevo montarle secondo il libretto anche montando le gomme ribassate rispetto all'originale (di fabbrica era uscita coi 195/55R15 ma, essendo omologate e costando la metà, avevo poi montato i 195/50)...in pratica un giorno andando a sciare mi son trovato nel mezzo di una mega-nevicata e ho dovuto provarci...non si riuscivano effettivamente ad agganciare. Ma alzando la macchina sul cric lo spazio fra l'interno del passaruota e la gomma stessa è stato sufficiente a far entrare la mano dietro per calzarle (erano ovviamente quelle a maglia ridotta). Risultato? Montate, provate a bassissima velocità col vetro giù che non facessero rumori di interferenza e via...nel pomeriggio mi son anche lanciato in un piazzale con 30cm di neve a fare il pirla e a fare le foto Quindi x esperienza dico: provaci cmq!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Febbraio 06, 2004, 10:59:18 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Non capisco il senso del non catenabile quando io ripeto possiedo delle ottime catene che si agganciano in 30 secondi. vai a capire tu sta peugeot..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 06, 2004, 11:00:11 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ciao a tutti...
qualcuno mi sa dire se quest'auto può montare le catene (cerchi originali a 5 razze)?
Oppure, dove posso cercare per avere una risposta al dilemma?
Devo andare in montagna, e la mia Polo non le può montare, non so se la 206 sì.
Help!!!
Hai due cose da fare: 1) telefona al numero verde Peugeot e riporta la domanda; loro ti chiederanno il numero di telaio e ti daranno la risposta (naturalmente se i cerchi sono "originali"). 2) Telofona o fermati ad un conce Peugeot e loro ti daranno risposta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 06, 2004, 11:15:03 am |
|
Grazie a tutti, ragazzi... quella delle catene sottili la conosco, ma nel caso lo faccio sulla mia Polo e non sulla 206 del mio amico. Grazie ancora a tutti. A.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 06, 2004, 13:13:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Aggiungo...è sempre un discorso pratico: anche io sull'Ibiza non potevo montarle secondo il libretto anche montando le gomme ribassate rispetto all'originale (di fabbrica era uscita coi 195/55R15 ma, essendo omologate e costando la metà, avevo poi montato i 195/50)...in pratica un giorno andando a sciare mi son trovato nel mezzo di una mega-nevicata e ho dovuto provarci...non si riuscivano effettivamente ad agganciare. Ma alzando la macchina sul cric lo spazio fra l'interno del passaruota e la gomma stessa è stato sufficiente a far entrare la mano dietro per calzarle (erano ovviamente quelle a maglia ridotta). Risultato? Montate, provate a bassissima velocità col vetro giù che non facessero rumori di interferenza e via...nel pomeriggio mi son anche lanciato in un piazzale con 30cm di neve a fare il pirla e a fare le foto Quindi x esperienza dico: provaci cmq! Nel tuo caso però non è stato il massimo della comodità!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2004, 13:38:59 pm |
|
Nel tuo caso però non è stato il massimo della comodità!!! Infatti IMHO il veto al montaggio delle catene deriva proprio dal fatto che in certi casi è talmente scomodo che la maggior parte degli utenti preferirebbero rinunciare...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|