|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 06, 2004, 11:26:22 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
....e questo invece è il PCM Porsche....identico!!!!!!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 11:28:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 11:31:28 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
azz fossi in barn la venderei immediatamente!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 06, 2004, 11:32:45 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A parte che oramai la componentistica è praticamente guale per tutti ... Bstai pensare che quando GM e Fiat si sono accordati, il 75% dei fornitori era identico ... più di così! Penso che attualmente l'unica fuori dal coro sia Honda, però non ne sono così certo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 11:45:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Adesso Porsche ha messo lo schermo 16:9, ma quei fitusi pretendono di inserire il cd navigazione in plancia, cosi se devi ascoltare un cd musicale devi togliere il cd-navigazione....davvero dei geni.
inoltre il navi è anche aumentato: costa sui 3200 euro...davvero troppo.
infine: vero, tutte le case usano software comune. Un paio di mesi fa mi sono accorto che i navigatori Jaguar sono identici ai Kenwood. In generale, può cambiare la grafica dei menu principali, ma una volta entrati nel sistema di navigazione sono identici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 06, 2004, 11:51:04 am |
|
Adesso Porsche ha messo lo schermo 16:9, ma quei fitusi pretendono di inserire il cd navigazione in plancia, cosi se devi ascoltare un cd musicale devi togliere il cd-navigazione....davvero dei geni.
Ma no, la sede del CD navi e quella del CD musica sono diverse. Sul Navi mio avevi la cassetta in plancia, il caricatore CD nel cofano e il CD navi appena sopra il clima. Ora non hai piu' la cassetta con il 16:9, al suo posto inserisci il CD musicale ma il posto del CD navi è sempre rimasto piu' in basso, appena sopra il clima. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 06, 2004, 11:53:37 am |
|
Il tasto HELP serve se il navigatore ti manda in Norvegia invece che in Sicilia? No, trattandosi di un'Alfa il navi è apposta tarato per portarti a Nord....sempre a Nord Scusate, è stato piu' forte di me, non ho resistito..... Barn
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 11:54:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|