|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:04:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:09:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:11:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fatto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 06, 2004, 15:19:19 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Più o meno io so le stesse cose di Hans...infatti, quando ho dovuto prendere il caricatore CD per la mia alfa, sono stato costretto a prendere il becker, che poi è lo stesso che monta la porsche...riguardo al fatto che sulla nuova 166 il navi è rimasto uguale al vecchio modello, anche per me questa è una "nota dolente"...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 06, 2004, 15:26:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cari amici, bastardi dentro, il sistema della 166 e quello della Porsche sono identici poichè l'ha sviluppato la Siemens per entrambi!
Siamo a posto ... se li fanno come fanno l'M35 d'ordinanza è meglio buttarli Il bello è che quando in Germania su alcune riviste tedesche leggete il confronto fra i diversi sistemi di navigazione offerte dalle case, il navigatore della Porsche (identico a quello della 166, nota dello scrivente per i piu' duri di comprendonio) riceve sempre piu' punti di quello della 166.
Potresti riportare questi testi o riassumerli? A parte che non ho navigatori, ma quello che mi sono trovato sull'A4 noleggiata [naviplus il disco] faceva caghicchiare ... non dipende dal soft?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 06, 2004, 16:03:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siamo a posto ... se li fanno come fanno l'M35 d'ordinanza è meglio buttarli ;DPotresti riportare questi testi o riassumerli? A parte che non ho navigatori, ma quello che mi sono trovato sull'A4 noleggiata [naviplus il disco] faceva caghicchiare ... non dipende dal soft? Spero di ritrovare queste prove. Sarà difficile, ma mi sembra di averle lette o su AM&S o sulla rivista connect.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 18:56:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MODERATO: Lo scaricamento delle immagini x navigatori e' illegale« Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 21:20:21 pm da alura »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|