Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quando un volvone accelera di fianco ad una saab il conducente del volvo si chiede:
"cavolo quei due fari che vedo dietro saranno mica la saaaaaaab che mi ha provocato??"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
seth è solo un parere personale, se fossero 10cv di differenza ok ti do ragione, ma 40cv per una sportivo come te fanno assolutamente la differenza.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
sarà emi ma la linea della S60 in effetti non mi convince molto. c'è una cosa che non mi piace in particolare , il taglio della coda . non so , ha un che di triste. cmq come auto è davvero molto bella , vista in conce a Valmadrera mi ha dato ottime impressioni.