|
871 Visitatori + 0 Utenti = 871
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 06, 2004, 14:31:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
nel senso che aspetta la pensione raven ?
l'ho sempre detto che sei un tipo sveglio...non puoi non prendere una Volvo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:33:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ssst...........seth prendi la 9-3,passa dalla digital tuning e poi voglio vedere quanta strada dai alle volvine E se lo fa sulla volvo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:34:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Direi di si...e poi la Volvo è molto più bella. La 9-5 non è male, ma se vai in un ufficio postale a fine mese alle 8 del mattino la trovi in coda
ma non l'AERO! al massimo trovi quelle col 3.0 diesel isuzu...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 06, 2004, 14:53:21 pm |
|
ma non l'AERO! al massimo trovi quelle col 3.0 diesel isuzu... E' PER L'ETA' KAISER!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:56:09 pm |
|
E' PER L'ETA' KAISER!
forse non ci siamo spiegati... ho capito che è x l'età,MA I VECCHI NON PRENDONO L'AERO!che è + TAMARRA ed adatta ai giovani rampanti e tamarri dentro come SETH
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 14:56:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se cippi il volvo arrivi tranquillo a 275, 280 e a quel punto le saab te lo possono ciucciare.... (il calzino, cosa avete capito!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 06, 2004, 15:02:09 pm |
|
forse non ci siamo spiegati... ho capito che è x l'età,MA I VECCHI NON PRENDONO L'AERO!che è + TAMARRA ed adatta ai giovani rampanti e tamarri dentro come SETH
KAISEEEEER...non l'età di chi la compra...era per dire che il modello è prossimo alla pensione! e poi secondo me la Saab è da compagno.............. « Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 15:02:39 pm da Raven »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:04:15 pm |
|
Secondo me i saabisti sono una classe trasversale,che esula dall'età.E' gente che guarda all'auto in modo diverso da chi compra una mb o un'audi ad esempio. Una saab si compra solo "x se stessi",x appagare il proprio gusto personale. Una mb spesso (ma non sempre) la si sceglie + x darsi un tono che x altro « Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 15:06:10 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:04:58 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Mi sono andato a fare il confronto su 4R come suggerito dallo Zio, e sono giunto ad una conclusione. VOLVO. Mi dispiace Zio ma non c'è paragone
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:05:34 pm |
|
KAISEEEEER...non l'età di chi la compra...era per dire che il modello è prossimo alla pensione!
ok ok...ho frainteso e poi secondo me la Saab è da compagno..............
questo no ti prego!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 15:07:33 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
chi compra saab crede di avere una vettura sportiva, di classe e diversa dalla massa, poi dopo poco cambia idea e si convince di avere un barcone tecnologico ed inutile!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 06, 2004, 15:07:40 pm |
|
questo no ti prego!! dillo allo zio
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:11:36 pm |
|
chi compra saab crede di avere una vettura sportiva, di classe e diversa dalla massa, poi dopo poco cambia idea e si convince di avere un barcone tecnologico ed inutile! non se ora sono cambiate... io avevo una saab 9000 2.3 da 240cv,quella con il telaio della thema e della 164. Aveva un'assetto + duro della 147 e il motore era cattivo cattivo cattivo (turbo vecchio stile). Ora i motori sono stati ingentiliti,spero che gli assetti siano rimasti con il piglio di una volta
|
|
|
|
|
|