|
838 Visitatori + 0 Utenti = 838
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:14:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Saab è un'auto notoriamente di destra , quasi squadrista. il fatto che il colore che le dona di più sia il nero poi è una chiara dimostrazione di questo assioma. Volvo , di contro , è un'auto tipicamente di sinistra. L'aspetto triste di alcune versioni , la sua vocazione polivalente e le prestazioni decisamente scialbe di quasi tutti imodelli passati denotano un'anima bertinottiana , o meglio cossuttiana.
se vogliamo poi rapportare il guidatore tipo possiamo affermare che il vero camerata guida saab mentre i compagni marxisti leninisti rifondaioli guidano volvo.
Guarda che Visco aveva, forse ha ancora, una Saab, non una Volvo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:15:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:15:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Guarda che Visco aveva, forse ha ancora, una Saab, non una Volvo visco con la saab e bossi con la volvo son le eccezioni che confermano la regola
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:15:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
PRO VOLVO: - 5 cilindri - 40 cavalli in + - trazione integrale (anche se mi sa sia Haldex) - leva del cambio (quanto è figa la spaceball???) - sconti maggiori - credo, gli accessori - è di sinistra PRO SAAB: - linea - design interni (non vedo altro....) Io dico: VOLVO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:16:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 06, 2004, 15:20:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Saab è un'auto notoriamente di destra , quasi squadrista. il fatto che il colore che le dona di più sia il nero poi è una chiara dimostrazione di questo assioma. Volvo , di contro , è un'auto tipicamente di sinistra. L'aspetto triste di alcune versioni , la sua vocazione polivalente e le prestazioni decisamente scialbe di quasi tutti imodelli passati denotano un'anima bertinottiana , o meglio cossuttiana.
se vogliamo poi rapportare il guidatore tipo possiamo affermare che il vero camerata guida saab mentre i compagni marxisti leninisti rifondaioli guidano volvo.
eh beh...la 9-5 wagon 2.2 TiD è destrissima....i tempi cambiano seth, oggi il gioco è essere centristi e Saab ci riesce alla perfezione nell'anonimato delle sue prestazioni e nella sua carrozzeria così "centristicamente" 3 volumi vagamente sportiveggianti a scimmiottare le "centralissime" tedesche...forse la 900 e la 9000 erano di destra...forse la 9-5 berlina ancora un po' lo è, ma la nuova 9-3 è venduta peggio di Mastella o Casini. Invece Volvo nei suoi tratti spigolosi, nelle caratteristiche estetiche, nelle prestazioni dei suoi turbo cattivi si chiama fuori dal coro e fuori dal centro e non certo a sinistra. VUOI FORSE ESSERE UN CENTRISTA VENDUTO? « Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 15:21:26 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 15:22:28 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
azzo seth anche la politica dice volvo!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:32:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se cippi il volvo arrivi tranquillo a 275, 280 e a quel punto le saab te lo possono ciucciare.... (il calzino, cosa avete capito!) Si poi ti voglio vedere a scaricarli per terra 280cv tutti davanti! Ho la prova di Clarkson della 9-5 Aero, le gomme stanno sempre fumando..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:32:58 pm |
|
Si poi ti voglio vedere a scaricarli per terra 280cv tutti davanti! Ho la prova di Clarkson della 9-5 Aero, le gomme stanno sempre fumando.. mandala a seth!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:33:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:36:50 pm |
|
secondo me alla fine,tra qualche altro miliardo di post seth sceglierà una passat o un a42.5 tdi « Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 15:37:07 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:38:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mandala a seth!!!
Seee sono 43mb.. magari è meglio se se lo scarica da racingflix Comunque.. per prendere altre berline potenti TA mi informerei su qualche GTA km0.... finisce che risparmi pure qualcosa ma almeno hai un motore che suona e con un pò di carattere So che se ne è parlato più volte però..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:39:43 pm |
|
Seee sono 43mb.. magari è meglio se se lo scarica da racingflix Comunque.. per prendere altre berline potenti TA mi informerei su qualche GTA km0.... finisce che risparmi pure qualcosa ma almeno hai un motore che suona e con un pò di carattere So che se ne è parlato più volte però.. ecco, diglielo O anche la gt wagon 3.2
|
|
|
|
|
|