Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
The older the boys, the more expensive the toys...
Febbraio 06, 2004, 12:59:21 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Cicci belli tutti in campana perchè la Carogna da ieri monta impianto frenante completamente nuovo. Quattro bei dischi nuovi di pacca con le loro stupende pastigliette. Morde di nuovo come una bestia!
Se doveste sentire uno SBANG tuonante tipo svenimento, significa che mi è arrivata la fattura.
Cicci belli tutti in campana perchè la Carogna da ieri monta impianto frenante completamente nuovo. Quattro bei dischi nuovi di pacca con le loro stupende pastigliette. Morde di nuovo come una bestia!
Se doveste sentire uno SBANG tuonante tipo svenimento, significa che mi è arrivata la fattura.
Barn
e va bhe dai in fin dei conti credo valgano la spesa!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Nel mio caso poco, ossia 26'000km. Non che fosse necessario cambiare dischi, sostituire le pastiglie sarebbe stato fino a mai. Mi davano pero' molto fastidio perchè freando pesante in autostrada facevano un rumore stranissimo....e in ogni caso con quelle crepe prima o poi si dovevano sostituire.